BRIDGE CLUB LA VALLEE

Il Bridge Club della Valle d'Aosta


NEWS ED EVENTI


FINE SETTIMANA NELLA NATURA
1-2 APRILE 2017
Il Bridge Club La Vallée in collaborazione con l’Hotel Granta Parey organizza, per gli appassionati di bridge svizzeri, francesi e italiani, nonché per simpatizzanti e familiari, un fine settimana nella bellissima e incontaminata Val di Rhêmes a stretto contatto con la flora e fauna del PARCO DEL GRAN PARADISO.
Visualizza la locandina con il programma (PDF



18 DICEMBRE 2016
Torneo di Natale e a seguire serata all’Etoile du Nord di Sarre.



4 DICEMBRE 2016

Elezioni per il rinnovo del consiglio del circolo. Per candidarsi e sufficiente segnare il proprio nome nella bacheca della sede oppure presso il segretario Antonio Somma.



FINE SETTIMANA NELLA NATURA

17-18 SETTEMBRE 2016
MEMORIAL PATRUCCO

Il Bridge Club La Vallée in collaborazione con l’Hotel Granta Parey organizza, per gli appassionati di bridge svizzeri, francesi e italiani, nonché per simpatizzanti e familiari, un fine settimana nella bellissima e incontaminata Val di Rhêmes a stretto contatto con la flora e fauna del PARCO DEL GRAN PARADISO.
Visualizza la locandina con il programma (PDF)



12° TORNEO CITTA’ DI AOSTA - "3° MEMORIAL VALCARENGHI"
3 LUGLIO 2016

Il giorno 3 luglio 2016 si svolgerà presso il salone al primo piano del CCS Cogne in C.so battaglione Aosta, 18 il 12° torneo di Bridge a coppie collegato alla classifica "I MAGNIFICI" del Comitato regionale Piemonte Bridge.
Il torneo avrà inizio alle ore 14,30 e il termine di chiusura delle iscrizioni è prevista 15 minuti prima.
L’iscrizione sarà di Euro 20 a persona (allievi ed Juniores e Euro 15) E’ prevista la formula "MITCHELL" e si giocheranno 22/24 smazzate a seconda del n° dei partecipanti.
Visualizza la locandina (PDF)



RITORNA IL WALSERBRIDGE 2016 A GRESSONEY LA TRINITE'

18-19 GIUGNO 2016

Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 giugno si svolgerà presso la sala polivalente di Gressoney la Trinité il IX TORNEO WALSERBRIDGE facente parte del circuito dei "MAGNIFICI" del Comitato Regionale Bridge Piemonte. Il Torneo come gli altri anni avrà un prologo a Squadre con inizio alle ore 15,00 il sabato e un Torneo a coppie Libere su due sessioni sempre con inizio alle ore 15,00 nella giornata di domenica.

Vi aspettiamo numerosi!

Visualizza la locandina (PDF)


FINE SETTIMANA NELLA NATURA CON TORNEO DI BRIDGE

09-10 APRILE 2016
Il 9 e il 10 aprile si è svolto a Rhemes Notre Dame il 16° torneo di Bridge "Granta Parey" organizzato dal Bridge Club La Vallée di Aosta nell’accogliente albergo omonimo. Il torneo ha visto un numerosa partecipazione di bridgisti provenienti da tutto il Piemonte e dalle vicine Francia e Svizzera oltre ad alcuni villeggianti del paese che hanno trovato nell’attività ludica un ottima integrazione alle notevoli attrattive naturalistiche proposte dal Parco del Gran Paradiso. Nel torneo del sabato, si sono affrontate ben 43 coppie e la vittoria è andata alla coppia bulgara Isveckov-Georgieva. Sui gradini più bassi del podio si sono classificate due coppie valdostane, rispettivamente la coppia Domenico Verducci – Luciano Murari e la coppia ladies Anna Zanolli – Lea Blanc.
Nel pomeriggio di domenica dopo una splendida mattinata di bel tempo dedicata alla natura si è svolto il torneo a squadre che ha visto il prevalere, sulle ben 12 formazioni iscritte, della compagine di Alessandria (Vigneri) sulla squadra svizzera (Berlier) e su una rappresentativa di Ivrea. Vista la notevole partecipazione si spera che anche il torneo autunnale "Memorial Patrucco", che si svolgerà nel mese di settembre, possa avere il successo che vede ormai il piccolo paese valligiano come un appuntamento fisso per questo "sport della mente".


TORNEI SOCIALI
Tornei sociali ogni martedì e venerdì alle ore 21:00
La sede del Club si trova ad Aosta nello stabile del CCS Cogne, entrata da Via Elter
Visualizza su Google Maps dove si trova la sede del CCS Cogne
Vai alle classifiche dei tornei sociali



Utilizzando il nostro sito web acconsenti all'utilizzo dei cookie e di cookie di terze parti. E' possibile prendere visione da questo LINK sulle modalita' di gestione degli stessi.OK